Carissimi
Dopo mesi di angoscia per quanto stava succedendo nel nostro paese a causa della pandemia da Covid 19 finalmente si intravede un po’ di luce all’orizzonte ed abbiamo pensato di anticiparvi i programmi della nostra società per la prossima stagione sportiva in considerazione che a giorni arriverà dalla F.I.G.C. la comunicazione della sospensione definitiva di quella corrente.
Certamente non possiamo darvi in questo momento delle certezze perché tutto dipenderà dall’evolversi della situazione ma vi assicuriamo che appena possibile ripartiremo con grande entusiasmo.
Stiamo lavorando con impegno per completare quanto prima la struttura organizzativa e tecnica della nostra associazione per partecipare nella prossima stagione a tutti i campionati nazionali, regionali e provinciali ai quali sarà possibile iscriversi garantendo una offerta calcistica qualificata.
Sono in corso interventi importanti sui nostri impianti di Murano e di S. Alvise, dove sarà sostituito il manto sintetico e riqualificata tutta la struttura e ci stiamo attrezzando per eventuali adeguamenti sanitari al fine di garantire la massima sicurezza anche con l’acquisto dei necessari dispositivi sanitari.
Questi mesi di inattività non sono stati una nostra scelta ma abbiamo dovuto seguire le indicazioni previste nei vari decreti legge e adeguarci a quanto disposto dalla nostra Federazione che di fatto ci hanno impedito di continuare l’attività creando un grande vuoto in tutti noi.
La prossima sarà una stagione impegnativa anche dal punto di vista economico, cercheremo nel limite del possibile, di contenere le quote di iscrizione, in considerazione anche della conclusione anticipata della corrente stagione dove comunque la società ha dovuto far fronte ai costi fissi e straordinari di gestione.
Nella speranza di poterci incontrare presto per festeggiare la ripresa dell’attività e ritornare a divertirci con il gioco più bello del mondo, vi salutiamo con affetto invitandovi a seguirci nei nostri profili social.
Il Direttivo